Un nuovo progetto sul “Teatro Virale” sta per partire!

In partenza il progetto “TEATRO VIRALE, EMOZIONI CONTAGIOSE. Le persone con disabilità oltre il lockdown” , con l’aggiudicazione dell’avviso pubblico per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza regionale promossi da organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e fondazioni del terzo settore per la realizzazione di attività di interesse generale di cui all’art.5 del conduce del terzo settore.
Alla brillante iniziativa parteciperanno le 4 Anffas abruzzesi Fondazione Anffas Pescara “la Gabbianella” quale capofila, Fondazione Anffas Avezzano “Giovannino di Pangrazio”, Anffas Ortona e Anffas Sulmona.
Stiamo intraprendendo un importante percorso a sostegno delle persone con disabilità e dei loro cargiver, con gruppi AMA, momenti formativi e laboratori teatrali. L’obbiettivo è la rielaborazione dei vissuti emotivi legati alla pandemia agendo in modo funzionale sul benessere.
A sostegno delle azioni progettuali tanti enti, non solo del terzo settore, faranno parte del progetto, creando così una vera e propria rete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *