Evento conclusivo Capacity: le nostre testimonianze

Si è concluso per noi un progetto molto importante sull’autodeterminazione dei nostri ragazzi: un lavoro complesso e portato a termine ottimamente con l’evento conclusivo insieme alle altre Anffas a Roma, dove abbiamo potuto dare più di una testimonianza del nostro operato. Per conoscere di più sul progetto Capacity puoi andare sulla sotto-sezione dedicata nel nostro sito della sezione Cosa Facciamo oppure cliccando su questo link.

 

Ecco le nostre testimonianze, condivise anche dall’Anffas Nazionale.

 

“Grazie al circolo di sostegno, Matteo ha scelto le persone che avrebbero preso parte al circolo. Durante questa esperienza, Matteo non si è lasciato influenzare dagli altri ed ha preso le sue decisioni”.
Lei è Emanuela Pasquali, mamma di Matteo.

 

 

 

“Con il progetto Capacity, Silvia ha reagito positivamente e anche il nostro rapporto è migliorato. L’esperienza dei circoli di sostegno deve continuare anche oltre il progetto. Dobbiamo rendere i nostri figli più consapevoli del loro diritto di decidere”.
Lei invece è Amedea Di Stefano, mamma di Silvia.

 

 

 

E’ stato bellissimo far sentire la voce dei nostri ragazzi, venuti a Roma per dimostrare il loro diritto di scelta e testimoniare che la loro voce conta! E’ un cammino lungo, ma ce la faremo: ad maiora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *